• Centro Linguistico Dante Alighieri

Corso Combi

Combi
Standard4 lez./giornolu - ve20 lez./sett.
Individuale1 o 2 lez./giornolu - ve5 o 10 lez./sett.

I nostri corsi di italiano a Firenze sono organizzati in un sistema di lezioni modulare: esistono quindi molteplici possibilità di combinazione. Una, però, è particolarmente gradita al nostro pubblico: il corso Combi di italiano a Firenze, che coniuga le peculiarità dello studio in gruppo con quelle dell'imparare da soli. Le lezioni del mattino in classe e dopo un insegnante a disposizione per chiarire ogni dubbio!

Imparare l'italiano a Firenze con altre persone rappresenta un'esperienza utile e piacevole: spesso si stabiliscono rapporti di amicizia. Uniti dalla passione per la lingua del Belpaese, gli studenti di una classe condividono anche il tempo libero, visite, gite e altre attività a Firenze. Nel corso Combi di italiano i vantaggi di imparare con gli altri si sommano a quelli dello studio individuale!

Il nostro corso Combi di italiano a Firenze consiste proprio nel combinare il corso Standard con un corso Individuale: durante la settimana, dal lunedì al venerdì, il corso prevede 20 lezioni in gruppo (9.00 - 12.15, pausa inclusa) più 5 o 10 lezioni individuali (fra le 13.00 e le 14.30). L'orario delle lezioni individuali può essere concordato con il personale del nostro Centro Linguistico Dante AlighieriContattaci per ulteriori chiarimenti!